Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

MARCHI DI FABBRICA™...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio MARCHI DI FABBRICA™... 

Dato il crescente uso di Marchi di fabbrica™ da parte degli LMGB, mi sembra giusto postare una breve guida per i meno pratici e per poter così mettere nero su bianco per la SIAE le frasi su cui possiamo ESIGERE tributi in varie forme in caso di uso improprio...

VIVA! VIVA! VIVA!™
Il triplo VIVA rappresenta l'esultanza incosciente del prode LMGB. Va usata pressoché SEMPRE a conclusione di un qualsivoglia messaggio... Credo che il creatore di questo nostro motto, assieme al VIVA NOI™, meno usato, ma comunque amato motto, sia il SOMMO IMPERATORE...

*a* la cazzé™
L'intiero universo 7 si interroga su quale sia la tecnica terrificante che gli LMGB (e pure qualche ex) mettono in atto nei loro potentissimi attacchi... Questo (LO DECIDO IO) è il nostro stile ufficiale di gioco. Questa è roba mia...

Sonnambulismo d'assalto™
Variante estrema dell'*a* la cazzé™ in cui l'assalto ai pianeti altrui avviene esclusivamente ad orari assurdi in uno stato del giovane LMGB in cui sogno e gioco si fondono generando Combat Reports assurdi... La *a* dell'esistenza di questo marchio di fabbrica è di Mudnes/Almodna...

COCAZZ IO ALL'UNA E MEZZA DORMO™
Questo è l'opposto esatto del precedente... Frase poco utilizzata, ma ormai universalmente conosciuta atta a descrivere la totale indipendenza dal gioco... made by Zizzaniamen...

IO NON TI TEMO!™
Reazione smodata dell'LMGB a un qualsiasi atto minaccioso (spiata, colonia piazzata nelle vicinanze, etc...) perpetrato da un soggetto più potente... Questa è farina del sacco dell'intrepido Hobbit/Squallor...

E' l'ultima cosa che fai!™
Minaccia generica da rivolgere in massa in alternativa al IO NON TI TEMO!™ forgiata in questo caso da Mudness/Almodna...

HO VISTO LA TETTONA™
Sinonimo di suicidio di massa di sonde spia inviate a coordinate sbagliate legate ad un miraggio televisivo causante distrazione... Copyright di Spuccio e Anza...

C.C.S.™
Letteralmente: "Come Cazzo Scrivi"... Legato ai tentativi di traduzione dall'oscuro linguaggio di FIGO27 all'italiano o ad una lingua che ci somigli... Copyright di Anthon...

ECCELLENTE!!!™
La massima lode LMGB, creata dal grande Zizzaniamen.

MA NN E' ANCORA CYBORG™
Da usare come segno di approvazione nei confronti di una brillante azione militare di un alleato e al tempo stesso per spronare l'alleato ad osare di più in nome della VENDETTA!!!! Copyright di chi se non astez?

FLIT SEIV™
Procedura con la quale si spediscono le navi lontano dai pianeti e/o lune in modo che non possano essere attaccate nell'OGHEIM. Copyright by Zizzaniamen.

GATTO SUL FUOCO™
Misteriosa creatura che, manifestandosi in concomitanza di un attacco, rende impossibile espletare il FLIT SEIV™. Copyright by Gusok.

AH! L'Alzheimer!™
Specifica la rassegnazione alla sistematica dimenticanza di fatti e/o nomi e/o coordinate e/o indirizzi e/o... non ricordo più. E' roba MIA!

NON E' GIUSTO!!!!™
Sacro grido del Rosikone LMGB innanzi a un qualsiasi evento che susciti ROSIKAMENTO (quindi pressoché ogni cosa). Per maggiori dettagli consultare il Libro Sacro del rosikone LMGB... Idea del Sommo.

AEEEEEEEeeeeeee™
Verso emesso da Softrain (interpretato da Zizzaniamen) in senso di approvazione / interesse / invidia / desiderio e qualsiasi altra cosa possa venire in mente innanzi ad un fatto / affermazione di interesse notevole...

FUFFY™
Il FUFFY™ (Flotten unit floating factor yeah!) nasce come metodo di calcolo per frustrare i TOP PLEIER AAAAEEEEEeee™ dalla fervida mente di Sempreio. Riferimenti ad esso si possono trovare sul Forum Ufficioso e sul Nostro Forum. Tutti i termini derivanti dal FUFFY™ sono ovviamente coperti dal TREIDMARK... Alcuni esempi: FUFFARE™, FUFFATA™, FUFFAMENTO™...

P.S.: Per scrivere ™ basta tenendo premuto "ALT" digitare 0153...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!!!

Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto

Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1

Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto

Ultima modifica di gusok il Mer 11 Oct, 2006 10:11, modificato 10 volte in totale 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

bene, ottimo, lodevole iniziativa ..anchè perchè l'ho inventata io ! (ma solo perchè momentaneamente pervaso dallo SPIRITO DELL'IMPERATORE)

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio  

CICCI!!!!

Hai ragione, io ho solo risposto alla chiamata del Sommo proferita tramite le tue labbra...

VIVA! VIVA! VIVA!!!

Messaggio  

VIVA VIVA VIVA™

'POLE' ha scritto: 

Ciappo, tu non lo sai!

ma siamo affini!

'Gharghax' ha scritto: 

perch� sei un idiota?

MOSTRO MAGNETO ha scritto: 
Tutti rispettino CIAPPO

Figlio dell' IMPERO e quindi Figlio mio.

Ciappo ....bestia immonda � un vezzeggiativo che uso per le mie Silfidi,...le ninfette che popolano i miei giardini.... birichine entit� che sollazzano le truppe ....

La citt� di Eris

Ciak � ora la mia Zoccola

Messaggio  

Aggiunto il Sonnambulismo d'assalto™...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!!

Messaggio  

VIVA VIVA VIVA™

cos'altro ancora?

'POLE' ha scritto: 

Ciappo, tu non lo sai!

ma siamo affini!

'Gharghax' ha scritto: 

perch� sei un idiota?

MOSTRO MAGNETO ha scritto: 
Tutti rispettino CIAPPO

Figlio dell' IMPERO e quindi Figlio mio.

Ciappo ....bestia immonda � un vezzeggiativo che uso per le mie Silfidi,...le ninfette che popolano i miei giardini.... birichine entit� che sollazzano le truppe ....

La citt� di Eris

Ciak � ora la mia Zoccola

Messaggio  

festa e' scoppiata sul mio pianeta e tutte le mie colonie alla notizia!!!

viva!viva!viva!!!

Messaggio  

Aggiunto l'ormai mitico COCAZZ IO ALL'UNA E MEZZA DORMO...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

Messaggio  

VIVA VIVA VIVA™!!!

però il mio preferito è: IO NON TI TEMO™!!!  da un certo tono a noi nubbi

ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Colui che tanto ho stimato
ma mai biblicamente amato

mi volle un giorno rivelare
che sempronio non lo dovevo chiamare

bensi, sempreio era il suo casato
e io fino a ieri l'avevo ignorato

per cui da oggi rimarr�
sempre sempreio per l'eternit�

Messaggio  

[quote:07b40bf62f="sempreio"]VIVA VIVA VIVA™!!!

però il mio preferito è: IO NON TI TEMO™!!!  da un certo tono a noi nubbi ;)[/quote:07b40bf62f]

...MODESTAMENTE.........

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Lista Permessi