Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Mi Presento: Manny Calavera Uni 44
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Mi Presento: Manny Calavera Uni 44 

Onorevoli menbri della LMGB, sono mannycalavera agente di viaggio della DDM (dipartimento della Morte), qualche volta spaccio anche qualche biglietto per il paradiso:), con la mia fida falce per anni ho vagato nel mondo di ogame, in particolare ho giocato in uni 11 con le trt, ox baby, angeli vendicatori dove per un periodo sono stato tra i top 100 e in uni 22 nell'alleanza Iene dove ho rivestito il ruolo di ambasciatore, credo di essere un giocatore abbastanza esperto ma che soprattutto non ama prendersi sul serio assolutamente;), in parole povere mi piacerebbe divertirmi assieme a voi, queste sono le mie seppur inutili credenziali, spero mi accettiate!!!!

Nick in uni 44: mannycalavera

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Mi Presento: Manny Calavera Uni 44 

Hai qualche biglietto

Benvenuto!

Citazione:
Keep on singing, little boy and raise your arms in the big black sky raise your arms the highest you can so the whole universe will glow

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

VIVA VIVA VIVA

Benvenuto!

Giocavi anche nel 7? Mi pare di averlo già sentito come nome

Comunque!

Sia Lode a Te

Dimostraci di essere un vero LMGB!

'POLE' ha scritto: 

Ciappo, tu non lo sai!

ma siamo affini!

'Gharghax' ha scritto: 

perchè sei un idiota?

MOSTRO MAGNETO ha scritto: 
Tutti rispettino CIAPPO

Figlio dell' IMPERO e quindi Figlio mio.

Ciappo ....bestia immonda è un vezzeggiativo che uso per le mie Silfidi,...le ninfette che popolano i miei giardini.... birichine entità che sollazzano le truppe ....

La città di Eris

Ciak è ora la mia Zoccola

MA ERI QUELLO DI UNI 7?!?!??!?!?

Nick in uni 7 : FU chintaro ~ ex top 13

Nick in uni 25: FU chintaro ~ ex top 7

Nick in uni 41: FU chintaro ~ per due settimane

Nick in uni 44: FU chintaro ~ ex top 50 (dalla 5600 in 52 settimane)

xò se succede:

sarà un brutto giorno e una brutta settimana x il vicinato di spardus

Bene devo dimostrar di essere un LMGB:)....numble numble.....spammo da morire( questo basta?...bhaaa non credo)...be allora vi racconto un piccolo aneddoto, una volta in uni 11 ero nubbio (molto meno di ora si intende::::)))))...dormivo tranquillamente sul mio pianeta Rubacava dove ho in gestione un  bar il famoso "Calavera Cafè" meta ambita dei trafficanti di deuterio di serie B ( deuterio annacquato con acqua si intende:)...dove ero rimasto???...a si...ecco da qualche settimana non riuscivo a dormire...ero infastidito dal rumore assordante delle bs e delle sonde spia del mio vicino( un top 200, quando io si e no avevo una colonietta e bazzicavo in fondo classifica) ....cazzo alle 5 di mattina appena staccavo dal lavoro questo iniziava ad infastidirmi con il rumore assordante delle sue bs...non riuscivo a dormire...cazzo io sono uno che lavora:::))))...più volte l'ho invitato sul mio pianeta a bere un wisky nel mio bar malfamato, ma da lui ho ricevuto solamente insulti e frasi ingiuriose......ma guarda un pò che ci si guadagna ad esser gentili con la gente:))...allora assieme ad alcuni miei amici nubbi ( circa una ventina) abbiamo iniziato ogni sera a mandargli un carghetto con 1k di deuterio, questo per una settimana di fila, non vi dico il disappunto del giocatore che si vedeva incasinata la schermata iniziale ogni sera con una 20ina di navi che facevano su e giù sul suo pianeta....più a innumerevoli messaggi di spam al limite della decenza umana( in gran parte ci fingevamo belle porcone o finocchioni all'occorrenza  che volevano sporcellare assieme a lui:::)))).....dopo una settimana il top 200 notevolmente infastidito dalla coglionagine mia e dei miei amici...si è lasciato scappare nella messaggistica di ogame na frase del tipo: " brutti finocchi se non la smettette vi costringerò ad inviarmi ben più del misero deuterio che mi inviateeee!!!, smettetela brutti stronzi...vi rado al suolo!!!!" ....be io ho segnalato l'abuso:)....che i go hanno interpretato come pushing , dato che le nostre navi arrivavano ogni sera sul suo pianeta e lasciavano risorse:::))))))....sono stato cattivello????????...basta questo per entrare da voi????? posso fare domanda?????

ps: ho dimenticato di dirvi che sono iscritto da 5 giorni nell?uni 44 comunque ho già tre coloniette e sto crscendo notevolmente
rps: ho anche giocato in uni 7 scusate la mia memoria mi gioca sempre brutti scherzi, anche se per un  breve periodo, dopo ho ceduto l?account ad un mio cugino

Ultima modifica di MannyCalavera il Dom 18 Jul, 2010 13:47, modificato 1 volta in totale 

VIVA VIVA VIVA

Fingersi belle porcone è in stile LMGB!

'POLE' ha scritto: 

Ciappo, tu non lo sai!

ma siamo affini!

'Gharghax' ha scritto: 

perchè sei un idiota?

Tutti rispettino CIAPPO

Ciappo ....bestia immonda è un vezzeggiativo che uso per le mie Silfidi,...le ninfette che popolano i miei giardini.... birichine entità che sollazzano le truppe ....

La città di Eris

O mia Dea accoglimi tra le tue braccia!!!!Sarò una degna zoccolona onorata di servirti!!!
Viva Viva Viva;)

prima dovrai passare per l'infame stato di Piattola, sappilo!

'POLE' ha scritto: 

Ciappo, tu non lo sai!

ma siamo affini!

'Gharghax' ha scritto: 

perchè sei un idiota?

Tutti rispettino CIAPPO

La città di Eris

Essere Piattola LMGB è un onore  e con tanto ardore ringrazio la gentile assisse per il mio ingresso in questo bolgione di zoccolone!!!!

Viva, Viva, Viva

VIVA VIVA VIVA

Si attenda dunque un moderatore dello STAFFermo che ovviamente non c'è perchè il 7° giorno tutti gli LMGB si riposano

'POLE' ha scritto: 

Ciappo, tu non lo sai!

ma siamo affini!

'Gharghax' ha scritto: 

perchè sei un idiota?

Tutti rispettino CIAPPO

La città di Eris

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi