[quote user="mattewn1" post="528172"]:pol: MOLTO chiaro[/quote]
chi vuole intendere intenda, gli altri in camper
edit: GOUTENMORNING
I camper io li trovo solo quando gioco a cod
Questa è una cosa da Quake-COD nerding....
Praticamente i camper sono quelli che si nascondono dietro a un cespuglio, o cose simili, e aspettano che passi li davanti la gente per fare dei kill...
Con il cardio, sangue freddo e ninja
io chiuderei questo 3D...siete tutti imbarazzanti!!!
METTIUS,cominciamo male...qualcuno lo zimbelli per favore!
Nick in uni 7 : Squaraus [ex] Nick in uni 25: Nelluto [ex]
____________ ALLA DEA ERIS Zoccola per direttissima!FIGLIO ADOTTIVO DI VEX! orgoglioso degli amici AESSENET,che sono riusciti nell'impresa di trovare il COSMOPAVONE!tante pasticche rosa a tutti!
io chiuderei questo 3D...siete tutti imbarazzanti!!!
METTIUS,cominciamo male...qualcuno lo zimbelli per favore!
Se posti del discintume nella mia casella di posta ne possiamo parlare
Nick in uni 7 : Uni Jupiter: SailorJupiter Nick in uni 25: Fu Ammazzachemazza Nick in uni 41: Palladino (si è deletato) Nick in uni 44: Fu Nonsonostatoio ____________ Sono un'impudica cattiva!
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 17:09 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario