Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Sono Tornato
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Tornato 

nelluto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sp4rt4co ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Di star qui per elemosinare un account non ho proprio voglia.. Io ho detto che sono tornato e che mi piacerebbe tornare a giocare in uni 25.
Promesse è inutile che ve le faccia perchè non mi pare che debba fare così x ottenere un account.
Se non vi stanno bene questi due punti ditemelo che me ne vado subito e senza problemi.

se quanto dicono (ossia che l'ultimo account che ti hanno affidato,quello di POLE,non di un Braveheart qualsiasi,lo abbia lasciato deletare) non vedo perchè dartene un altro.Se il motivo è solo perchè così tra due mesi lasci deletare pure questo,allora ci penso io...tanto non costa molta fatica.

Detto ciò,ADIOS  

tanto,ad ogni modo,prenderesti l'account e spariresti finchè non ti verrebbe voglia di giocare di nuovo.

Scusa? O.o l'account di pole? O.o a me non è stato ceduto.. Ci eravamo scambiati dei pm x vedere se darmelo a me o a un altro che ora non ricordo il nome.. Tanto per chiarire!
Addio

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

nelluto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Di star qui per elemosinare un account non ho proprio voglia.. Io ho detto che sono tornato e che mi piacerebbe tornare a giocare in uni 25.
Promesse è inutile che ve le faccia perchè non mi pare che debba fare così x ottenere un account.
Se non vi stanno bene questi due punti ditemelo che me ne vado subito e senza problemi.

se quanto dicono (ossia che l'ultimo account che ti hanno affidato,quello di POLE,non di un Braveheart qualsiasi,lo abbia lasciato deletare) non vedo perchè dartene un altro.Se il motivo è solo perchè così tra due mesi lasci deletare pure questo,allora ci penso io...tanto non costa molta fatica.

Detto ciò,ADIOS  

tanto,ad ogni modo,prenderesti l'account e spariresti finchè non ti verrebbe voglia di giocare di nuovo.

Scusa? O.o l'account di pole? O.o a me non è stato ceduto.. Ci eravamo scambiati dei pm x vedere se darmelo a me o a un altro che ora non ricordo il nome.. Tanto per chiarire!
Addio

Graad ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Graad ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Risalve a tutti dopo vari problemi mi piacerebbe tornare a giocare e quindi vi chiederei se avreste un account da darmi in gestione      

cosi lo mandi in cancellazione come l'ultimo  

Sai com'è... quando si ha problemi in real il gioco è l'ultima cosa a cui pensare non credi?

bastava una volta in un mese per loggare fammi il piacere quindi...se fosse per me non ti darei niente visto che avevo garantito per te l'account di pole l'anno scorso

Parlavo di questo messaggio.  

Nick in uni 7 : Squaraus [ex]

Nick in uni 25: Nelluto [ex]

Image

ma iniziare un account da zero? tanto non ci vuole molto

Nick in uni 44: Spardus

Hof fatti uni 25:#31
Hof fatti uni Draco:#7

Image

Image

Aiutami nel mio addestramento Jedi mentre fronteggio la minaccia di Volkswagen al Pianeta Terra http://vwdarkside.com/it/jedi/francesco-gottardo-239851
VIVA!VIVA!VIVA!!!

Bho adesso vedo.. vi farò sapere tra qualche giorno

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Lista Permessi