da noi hanno evacuato tutte le strutture pubbliche per quella scoreggia che c'è stata due settimane fa.
tutto è relativo,a quanto pare
Nick in uni 7 : Squaraus [ex] Nick in uni 25: Nelluto [ex]
____________ ALLA DEA ERIS Zoccola per direttissima!FIGLIO ADOTTIVO DI VEX! orgoglioso degli amici AESSENET,che sono riusciti nell'impresa di trovare il COSMOPAVONE!tante pasticche rosa a tutti!
Se proprio vuoi vedere le cose interessanti ci sono gli ultimi 2 minuti di video
Nick in uni 7 : Uni Jupiter: SailorJupiter Nick in uni 25: Fu Ammazzachemazza Nick in uni 41: Palladino (si è deletato) Nick in uni 44: Fu Nonsonostatoio ____________ Sono un'impudica cattiva!
Nick in uni 7 : FU chintaro ~ ex top 13 Nick in uni 25: FU chintaro ~ ex top 7 Nick in uni 41: FU chintaro ~ per due settimane Nick in uni 44: FU chintaro ~ ex top 50 (dalla 5600 in 52 settimane) ____________
Citazione:
darkwood ha scritto
il giorno che chintaro riprenderà sparda....sempre se lo riprende ,mica è detto....
xò se succede:
sarà un brutto giorno e una brutta settimana x il vicinato di spardus
io in centro america non ci metto piede. ma sono stro*zi a tirare tutte quelle bombe, che test avevano bisogno di fare? tirate un paio fine no?
Nick in uni 25: Dede Nick in uni 44: Dede91 ____________
se io dico che ciack è ghè, non è relativo, e lo dimostrerò:
i maschi non possono vedere i ghè, le femmine invece li trovano simpatici e carini.
quindi per un maschio un ghè fa ribrezzo, per una femmina può diventare la sua migliore amica.
siccome ciak è un brutto ghè, per i maschi fa sempre ribrezzo, per le femmine pure.
quindi l'affermazione ciack ghè non è relativa.
Albert Einstein sulla teoria della relatività.
IL MAGNIFICISSIMO™ mastro cole mi ha dato l'ispirazione
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 17:55 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario